Corsi
Formazione
Home > Formazione > Corsi > SEMINARIO
SEMINARIO
SEMINARIO29/10/2018: Seminario “Politiche di Coesione e Pac Post 2020: Prospettive e sfide per l'Italia e le Regioni” - Reggio Calabria
Il  Consiglio dell'Ordine, d’intesa  con il Consiglio Regionale della Calabria, promuove nell'ambito dell'offerta formativa 2018,   un seminario che verterà sulla tematica di cui all’oggetto.              
 
CALENDARIO: 29 ottobre 2018

DURATA: dalle ore 11,00 alle ore 13,15

DOVE:  Consiglio Regionale della Calabria, via Cardinale Portanova-Reggio Calabria

ARGOMENTO:
A coronamento di un lungo e denso dibattito la Commissione Europea ha pubblicato lo scorso mese di maggio le proposte relative al bilancio europeo e al ciclo dei fondi strutturali e della politica agricola comune 2021-2027. Il seminario offre una analisi approfondita degli aspetti salienti delle nuove regole e dei possibili scenari di opportunità e di rischio per l’Italia e le sue Regioni dai punti di osservazione europeo, statale e regionale. 

CREDITI FORMATIVI: due (2) crediti formativi professionali, ai sensi dell'art. 7 del DPR n. 137/2012  e del  punto 5.2 delle linee guida e di coordinamento attuative del regolamento per  l'aggiornamento e sviluppo professionale  continuo.

CONTRIBUTO: gratuito per gli iscritti all’OAPPC

NUMERO PARTECIPANTI: massimo 200 partecipanti 

MODALITA' DI ISCRIZIONE: Per iscriversi ad ogni evento  accedere alla piattaforma im@teria attraverso il seguente link :
 • Passo 2: accesso centralizzato ai servizi
 • Passo 3: Formazione Corsi disponibili - Provincia Architetti Reggio Calabria

Le iscrizioni rimarranno aperte fino al giorno precedente la data dell'evento. Al raggiungimento del limite massimo sarà aperta la lista d'attesa.


Notizia pubblicata il 23 ottobre  2018

OARC-Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Reggio Calabria.
© 2005 Tutti i diritti riservati.
Mappa del Sito - Privacy - Utilità - Credits

Powered by - EC4IT-Engineering Consulting 4 IT

https://zaimberi.com http://z-zaim.ru https://credits-online.kz