Corsi
Formazione
Home > Formazione > Corsi > SEMINARIO
SEMINARIO
SEMINARIO05/11/2018: Seminario “Sicurezza antincendio nei luoghi di lavoro non soggetti ai procedimenti del D.P.R. 151/2011” - Reggio Calabria
Il  Consiglio dell'Ordine, nell'ambito dell'offerta formativa 2018, in collaborazione con l’Ordine degli Ingegneri di Reggio Calabria, d’intesa con il Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco e con la Direzione Regionale Calabria, organizza un seminario che verterà sulla tematica di cui all’oggetto.
Il seminario, grazie alla preziosa sinergia instauratasi ormai da diversi anni con il Comando dei Vigili del Fuoco, verrà erogato, per gli iscritti al nostro ordine, a titolo gratuito. L’incontro formativo sarà altresì valido ai fini dell’aggiornamento professionale, previsto dal DM 05.08.2011, per tutti coloro che risultano iscritti all’albo del Ministero dell’Interno. I docenti del seminario, esperti della materia, saranno Funzionari del Comando dei VV.F. di Reggio Calabria.

CALENDARIO
05 novembre 2018 dalle ore 15:00 alle ore 19:15 con registrazione dei partecipanti alle ore 14:30.

DOVE:  
Palazzo Campanella - Consiglio Regionale della Calabria - Sala F. Monteleone – Via Cardinale Portanova -  Reggio Calabria.

ARGOMENTI
Il seminario approfondirà gli aspetti relativi al D.Lgs 81/2008, con particolare riferimento alla sicurezza antincendio; verranno trattati, altresì, il DM 10.03.1998, i relativi allegati e gli aspetti sanzionatori previsti dal D.Lgs 758/1994.

ISCRIZIONI
Per coloro che SONO iscritti negli Elenchi del Ministero, la procedura di iscrizione   al seminario è la seguente : 
 accedere alla piattaforma im@teria attraverso il seguente link :
Passo 1: https://imateria.awn.it/se/architettirc/home  e cliccare su ACCESSO CENTRALIZZATO;
Passo 2: cliccare su Corsi disponibili - Provincia -  Reggio Calabria
passo 3 : selezionare il seminario dal titolo : Sicurezza antincendio nei luoghi di lavoro non soggetti ai procedimenti del D.P.R. 151/2011”. Iscritti  Elenchi Ministero 
Una volta iscritti il corso è visibile all'interno della pagina “i miei corsi”.

Per coloro che NON  sono iscritti negli Elenchi del Ministero, la procedura di iscrizione   al seminario è la seguente :
accedere alla piattaforma im@teria attraverso il seguente link :
Passo 1: https://imateria.awn.it/se/architettirc/home  e cliccare su ACCESSO CENTRALIZZATO;
Passo 2: cliccare su Corsi disponibili - Provincia -  Reggio Calabria
passo 3 : selezionare il seminario dal titolo : Sicurezza antincendio nei luoghi di lavoro non soggetti ai procedimenti del D.P.R. 151/2011”. NON  Iscritti  Elenchi Ministero 
Una volta iscritti il corso è visibile all'interno della pagina “i miei corsi”.

ATTESTATO: Ai frequentanti, iscritti negli Elenchi del Ministero, sarà rilasciato l’attestato valido ai fini dell'aggiornamento a cadenza quinquennale previsto dal D.M. 5 agosto 2011 art.7.

CREDITI FORMATIVI:
la partecipazione al seminario prevede il rilascio di 4 (quattro) crediti formativi professionali, ai sensi dell'art. 7 del DPR n. 137/2012 e del punto 5.1 (per coloro che sono iscritti negli elenchi del Ministero dell’Interno) e del punto 5.2 (per tutti gli altri iscritti) “Linee guida e di coordinamento attuative del regolamento per l'aggiornamento e sviluppo professionale continuo”.



Notizia pubblicata il 24 ottobre 2018
OARC-Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Reggio Calabria.
© 2005 Tutti i diritti riservati.
Mappa del Sito - Privacy - Utilità - Credits

Powered by - EC4IT-Engineering Consulting 4 IT

https://zaimberi.com http://z-zaim.ru https://credits-online.kz