Corsi
Formazione
Home > Formazione > Corsi > CONCORSO DI PROGETTAZIONE
CONCORSO DI PROGETTAZIONE
CONCORSO DI PROGETTAZIONE22/01/2019: Comune di Scilla - Concorso di Progettazione a procedura aperta in due gradi per la realizzazione di un parcheggio in località Pacì.

In seguito al protocollo d’intesa con il CNAPPC, l'OAPPC RC sta avviando una serie di attività (corso di coordinatore di concorsi e patrocini con supporto alle pubbliche amministrazioni e provati) finalizzate a restituire centralità al progetto di architettura nei processi di trasformazione del territorio. 

A riguardo, in seguito a protocollo d’intesa con il Comune di Scilla,  sta promuovendo, rendendosi parte attiva, il concorso di progettazione a due gradi per la realizzazione di un parcheggio in località Pacì di Scilla, ritenendo questa tipologia di concorso il migliore strumento per garantire un progetto di qualità. A tal proposito prossimamente sarà avviato il corso di formazione per coordinatori di concorsi in due gradi.

Si auspica che questo concorso, il primo al sud avviato con questa procedura, incentivi un processo virtuoso di promozione della qualità dell’architettura sia all’interno delle pubbliche amministrazioni che tra i privati 

Il concorso sarà svolto interamente in modalità telematica sulla piattaforma https://concorsiawn.it/ 


Scarica l'Avviso


Notizia pubblicata il 20 novembre 2018
OARC-Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Reggio Calabria.
© 2005 Tutti i diritti riservati.
Mappa del Sito - Privacy - Utilità - Credits

Powered by - EC4IT-Engineering Consulting 4 IT

https://zaimberi.com http://z-zaim.ru https://credits-online.kz