Corsi
Formazione
Home > Formazione > Corsi > SEMINARIO
SEMINARIO
SEMINARIO10/05/2019: Seminario "Donne e Sport: una discriminazione mai sconfitta - Prospettive di Riforma per un Cambiamento" - Reggio Calabria 

Il  Consiglio dell'Ordine  promuove, congiuntamente con il Comitato Pari Opportunità, nell'ambito dell'offerta formativa 2019, in collaborazione con : Consiglio Regionale della Calabria, Consiglio Regionale della Calabria – Commissione Regionale per l’uguaglianza  dei diritti e delle pari opportunità  fra uomo e donna , CONI Comitato regionale Calabria, Ordine degli Avvocati di Reggio Calabria e Comitato Pari  Opportunità  Ordine degli Avvocati di Reggio Calabria   il seminario che verterà sulla tematica di cui all’oggetto.

CALENDARIO:  10 maggio 2019

DURATA: dalle ore 15.30   alle ore  18,30. 

DOVE:  Sala Giuditta Levato - Palazzo Campanella- Reggio Calabria 

ARGOMENTO
L'evento tratterà della discriminazione sia nello specifico settore dello sport che, in una più ampia visione, dell'eliminazione delle diversità a tutti i livelli. Ci si concentrerà sull'abbattimento delle barriere architettoniche e sulla gestione dei compensi, intraprendendo un percorso di condivisione per l'eliminazione di ogni diversità.
CONTRIBUTO: gratuito per gli iscritti all’OAPPC

CREDITI FORMATIVI: 3 (tre ) crediti formativi professionali, ai sensi dell'art. 7 del DPR n. 137/2012 e del punto 5.2 delle linee guida e di coordinamento attuative del regolamento per l'aggiornamento e sviluppo professionale continuo.



MODALITA' DI ISCRIZIONE: Per iscriversi accedere alla piattaforma im@teria attraverso il seguente link :
• Passo 2: accesso centralizzato ai servizi
• Passo 3: Formazione Corsi disponibili - Provincia Architetti Reggio Calabria

Le iscrizioni rimarranno aperte fino al giorno precedente la data dell'evento. Al raggiungimento del limite massimo sarà aperta la lista d'attesa.


Notizia pubblicata il 02 maggio 2019

OARC-Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Reggio Calabria.
© 2005 Tutti i diritti riservati.
Mappa del Sito - Privacy - Utilità - Credits

Powered by - EC4IT-Engineering Consulting 4 IT

https://zaimberi.com http://z-zaim.ru https://credits-online.kz