Corsi
Formazione
Home > Formazione > Corsi > CNAPPC
CNAPPC
CNAPPC08/05/2019: Seminario FAD Sincrono “Tirocinio Professionale ed Esami di Stato” – Roma 
Il CNAPPC,  tramite  il  Dipartimento  Università  Tirocini  Esami  di  Stato  e  nell'ambito  del Progetto   Spazio   Orientamento   per   l’Architettura,   ha organizzato un evento informativo e formativo sul  tema “Tirocinio Professionale ed Esami di Stato” che si terrà il giorno  8 maggio  2019 a Roma  presso  la sede del  CNAPPC dalle ore 10,00 alle ore 17,30.

La giornata di Studio vuole essere un momento di confronto  tra CNAPPC,  CUIA e MIUR per definire la linea da seguire per l’avvio di questo nuovo percorso sui tirocini e chiarire ruoli e responsabilità degli Ordini. Verranno inoltre coinvolti i dirigenti regionali per affrontare la questione   relativa   ad   eventuali   fonti   di   finanziamenti   per   la   gestione   dei   tirocini professionali, anche in prospettiva futura per incidere sulla nuova programmazione 2021  - 2027.

Nella seconda parte della giornata si affronteranno in maniera più dettagliata le modalità di attuazione del Tirocinio anche tramite confronti tra gli Ordini di varie regioni e si chiarirà il ruolo dei soggetti ospitanti. Verrà inoltre presentato il documento del CNAPPC Azione Strategiche per l’Architettura e le azioni di comunicazione del Progetto Spazio Orientamento per l’Architettura.
L’evento verrà trasmesso in modalità webinar attraverso la piattaforma iM@teria.

Gli Iscritti interessati a seguire l’evento dovranno obbligatoriamente prenotare proprio  posto attraverso la piattaforma iM@teria entro e non oltre il 6 Maggio (autenticandosi attraverso l’Accesso Centralizzato ai Servizi), cercando il codice o il titolo dell’evento e avendo cura di selezionare l’istanza specifica:
“modalità FAD sincrona” (CNA018042019152147T10CFP00400)

La partecipazione all’evento darà diritto a n. 4 crediti formativi in materia di discipline ordinistiche, che saranno validati da questo Consiglio Nazionale in piattaforma iM@teria, ai sensi delle vigenti linee guida della formazione.

Relativamente alla “modalità FAD sincrona”, l’iscritto, una volta effettuata la suddetta prenotazione, dovrà seguire le istruzioni che appariranno nella propria “area riservata”, la quale, si ricorda, sarà visibile solo dopo che la prenotazione del posto in iM@teria sarà andata a buon fine; senza il completamento della procedura presente in  “area  riservata”  non sarà possibile seguire l’evento on-line e quindi ottenere i relativi cfp.


Notizia pubblicata il 6 maggio 2019
OARC-Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Reggio Calabria.
© 2005 Tutti i diritti riservati.
Mappa del Sito - Privacy - Utilità - Credits

Powered by - EC4IT-Engineering Consulting 4 IT

https://zaimberi.com http://z-zaim.ru https://credits-online.kz