Comunicazioni
Ordine
Home > Ordine > Comunicazioni > UNIVERSITA' MEDITERRANEA
UNIVERSITA' MEDITERRANEA
15/05/2019: Vincenzo Gioffrè Latent Landscape. Interpretazioni, strategie, visioni per la metropoli contemporanea. Biblioteca Facoltà Architettura Reggio Calabria.

La Biblioteca di Architettura partecipa anche per il 2019 a “Il Maggio dei libri” con un nuova iniziativa dal titolo LIBERTESTO. Arie e velluti parlanti.

L’iniziativa, curata dai professori Rosario Giovanni Brandolino e Tommaso Manfredi, delegati per la Biblioteca di Architettura, con la partecipazione del personale della Biblioteca di Area, si articola in tre eventi, nel primo dei quali, il 15 maggio, il volume di Vincenzo Gioffrè sarà presentato da Juan Manuel Palerm Salazar, Presidente UNISCAPE.

Il “Maggio dei libri: leggere fa crescere” è la campagna promossa annualmente dal Centro per il libro e la lettura per sottolineare l’importante contributo della lettura per la crescita personale, culturale e civile di ogni cittadino e per lo sviluppo culturale e civile di tutto il Paese. Essa quest’anno ha per titolo “Se voglio divertirmi leggo”; è iniziata il 23 aprile, giornata mondiale del libro e del diritto d’autore, e si concluderà a fine maggio.




Notizia pubblicata il 14 maggio 2019
OARC-Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Reggio Calabria.
© 2005 Tutti i diritti riservati.
Mappa del Sito - Privacy - Utilità - Credits

Powered by - EC4IT-Engineering Consulting 4 IT

https://zaimberi.com http://z-zaim.ru https://credits-online.kz