Comunicazioni
Ordine
Home > Ordine > Comunicazioni > OAPPC RC
OAPPC RC
06-09/06/2019: X Torneo Nazionale di Calcio degli Architetti P.P.C. Adesione alla squadra di calcio dell’Ordine degli Architetti P.P.C. di Reggio Calabria.


Dal 6 al 9 giugno 2019 si svolgerà a Lucera (FG) il 10° Torneo Nazionale di Calcio degli Architetti P.P.C., organizzato dall’Associazione di Promozione Sociale denominata “Architetti Sportivi di Capitanata” con il supporto dell’Ordine degli Architetti P.P.C. della provincia di Foggia, al quale parteciperanno squadre di calcio di architetti provenienti da tutta Italia (Avellino, Brescia, Napoli, Salerno, Roma, Firenze, Foggia, Pescara, Ferrara, Catanzaro, Vibo Valentia, Catania, Trapani, ect.).

Anche quest’anno l’Ordine degli Architetti P.P.C. di Reggio Calabria parteciperà al Torneo Nazionale di Calcio, per difendere il titolo di campione d’Italia conquistato l’anno scorso a Roma. 

L'obiettivo principale della manifestazione è quello di creare un momento di incontro e di condivisione con colleghi provenienti da tutta Italia, in un'occasione inedita e ludica, ma che contestualmente generi anche momenti di confronto professionale.

Si invitano, pertanto, tutti i colleghi che desiderano far parte della compagine che parteciperà al X Torneo Nazionale a mettersi in contatto con l’arch. Arcangelo Strano, il quale fornirà tutti i dettagli dell’iniziativa.
 
Il Delegato allo Sport, arch. Arcangelo Strano
cell. 3381536001.

OARC-Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Reggio Calabria.
© 2005 Tutti i diritti riservati.
Mappa del Sito - Privacy - Utilità - Credits

Powered by - EC4IT-Engineering Consulting 4 IT

https://zaimberi.com http://z-zaim.ru https://credits-online.kz