Corsi
Formazione
Home > Formazione > Corsi > SEMINARIO
SEMINARIO
SEMINARIO18/06/2019:  Seminario “Progettare l’impermeabilizzazione in sottoquota” - Tecnologie innovative per la valorizzazione degli interrati. Roccella Jonica
Il  Consiglio dell'Ordine promuove, nell'ambito dell'offerta formativa 2019, il seminario che verterà sulla tematica di cui all'oggetto. Per tale evento, il nostro Ordine, ha concesso il patrocinio morale gratuito. 

CALENDARIO: 18 giugno 2019

DURATA: dalle ore 15,00 alle ore 19,00 con registrazione partecipanti alle ore 14,30

DOVE:  Hotel Kennedy  - Roccella Jonica

ARGOMENTO
durante il seminario verranno trattati i seguenti argomenti: 
Cenni di Idrologia e Geotecnica, sistemi di emungimento, tipologia ed idoneità delle strutture interrate, opere provvisionali, cenni sugli interventi di recupero degli interrati esistenti soggetti ad infiltrazioni, case history su casi pratici, quadro normativo italiano ed europeo per il recupero dei locali interrati ad utilizzo abitativo, tecnologie innovative per l’impermeabilizzazione di strutture interrate in presenza di falda costante e altalenante, risoluzione di problematiche legate alla risalita capillare.

CREDITI FORMATIVI: 4 (Quattro) crediti formativi professionali, ai sensi dell'art. 7 del DPR n. 137/2012 e del punto 5.2 delle linee guida e di coordinamento attuative del regolamento per l'aggiornamento e sviluppo professionale continuo.

CONTRIBUTO: gratuito per gli iscritti all’OAPPC

CREDITI FORMATIVI: 4 (Quattro) crediti formativi professionali, ai sensi dell'art. 7 del DPR n. 137/2012 e del punto 5.2 delle linee guida e di coordinamento attuative del regolamento per l'aggiornamento e sviluppo professionale continuo.

MODALITA' DI ISCRIZIONE: Per iscriversi accedere alla piattaforma im@teria attraverso il seguente link :
• Passo 2: accesso centralizzato ai servizi
• Passo 3: Formazione Corsi disponibili - Provincia Architetti Reggio Calabria

Le iscrizioni rimarranno aperte fino al giorno precedente la data dell'evento. Al raggiungimento del limite massimo sarà aperta la lista d'attesa.


Notizia pubblicata il 13 giugno 2019

OARC-Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Reggio Calabria.
© 2005 Tutti i diritti riservati.
Mappa del Sito - Privacy - Utilità - Credits

Powered by - EC4IT-Engineering Consulting 4 IT

https://zaimberi.com http://z-zaim.ru https://credits-online.kz