Richiesta accreditamento
Formazione
Home > Formazione > Richiesta accreditamento > INCONTRO E MOSTRA
INCONTRO E MOSTRA
INCONTRO E MOSTRA12/07/2019 : “LINEAMENTA”  Incontro con autore Arch.  Giuseppe ArcidiaconoMostra  Giuseppe Arcidiacono - Mostra Carmelo Marturano. Palmi

Il Consiglio dell'Ordine promuove, nell'ambito dell'offerta formativa 2019, in collaborazione con il Comune di Palmi e  INARCH, il seguente evento: 

 12 luglio 2019
Incontro con l’autore : Arch. Giuseppe Arcidiacono 
Casa della Cultura - Pinacoteca “L. Repaci”- Via Felice Battaglia – Palmi  dalle ore 17,00 alle ore 19,30 .
  
Si  informa, inoltre, che il Comune di Palmi e INARCH organizzano i seguenti eventi : 

 12 luglio 2019/18 luglio 2019 
Mostra:  D’ARCHITETTURA E D’ALTRI SCONFINAMENTI  - progetti, disegni, collage di Giuseppe Arcidiacono
Casa della Cultura -Pinacoteca “L. Repaci”- Via Felice Battaglia – Palmi ;

 28 luglio 2019/ 02 agosto  2019 
Mostra :  LA CRISI DELLA TERRA – collage digitali di Carmelo Marturano
Casa della Cultura - Pinacoteca “L. Repaci”- Via Felice Battaglia – Palmi.  


ARGOMENTO
Lineamenta” è una rassegna, ideata dall'assessorato alla Cultura di Palmi, l’evento  metterà insieme una serie di mostre, seminari e incontri d'Arte e Architettura, con opere, disegni, rappresentazioni grafiche di artisti e architetti di scala nazionale. Il primo appuntamento sarà caratterizzato dall'esposizione di disegni, progetti e collage di Giuseppe Arcidiacono,  raffinatissimo Architetto e Professore Ordinario, con un incontro nella giornata iniziale con l'autore e altri cultori, per una lettura globale tra poesia e altri sconfinamenti. Continuerà poi con una mostra dedicata ai collage digitali dell' Artista poliedrico Carmelo Marturano. Tutto ciò rientra in un più ampio progetto culturale già avviato grazie alla sperimentazione di attività laboratoriali, che a partire dalla Pinacoteca della Casa della Cultura di Palmi, ha l'obiettivo di riempire ulteriormente di molteplici contenuti grandi e piccoli contenitori museali dell'area metropolitana dello Stretto.

CONTRIBUTO: gratuito per gli iscritti all’OAPPC

CREDITI FORMATIVI : 2 (due) crediti formativi professionali per l’incontro con l’autore, ai sensi dell'art. 7 del DPR n. 137/2012 e del  punto  5.2 delle linee guida e di coordinamento attuative del regolamento per l'aggiornamento e sviluppo professionale continuo. 
Per il riconoscimento dei CFP della/e mostra/e  è necessario autocertificare in piattaforma im@teria la tua partecipazione secondo le procedure previste dal punto 6.7 delle linee guida e di coordinamento attuative del regolamento per l'aggiornamento e sviluppo professionale continuo. La partecipazione ad ogni mostra  prevede il riconoscimento 1 (uno)  cfp, ai sensi dell'art. 7 del DPR n. 137/2012 e punto 5.4 lettera b delle linee guida e di  coordinamento attuative del regolamento per l'aggiornamento e sviluppo professionale continuo.

MODALITA' DI ISCRIZIONE: Per iscriversi all’evento “LINEAMENTA -Incontro con l’autore” accedere alla piattaforma im@teria attraverso il seguente link :
• Passo 2: accesso centralizzato ai servizi
• Passo 3: Formazione Corsi disponibili - Provincia Architetti Reggio Calabria

Le iscrizioni rimarranno aperte fino al giorno precedente la data dell'evento. Al raggiungimento del limite massimo sarà aperta la lista d'attesa.

L’iscrizione alla/e mostre,  sarà effettuata, dall’iscritto ,  direttamente presso Casa della Cultura -Pinacoteca “L. Repaci”- Via Felice Battaglia – Palmi  nei giorni e orari di  apertura della/e mostra/e. 

Per il   riconoscimento CFP  per la mostra/e  vedere  il punto, sopra citato, crediti formativi.


Notizia pubblicata il 04 luglio 2019


OARC-Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Reggio Calabria.
© 2005 Tutti i diritti riservati.
Mappa del Sito - Privacy - Utilità - Credits

Powered by - EC4IT-Engineering Consulting 4 IT

https://zaimberi.com http://z-zaim.ru https://credits-online.kz