Corsi
Formazione
Home > Formazione > Corsi > CERTIFICAZIONE ENERGETICA
CERTIFICAZIONE ENERGETICA

CERTIFICAZIONE ENERGETICA16/01/2007: Corso di Formazione Progettazione Sostenibile di Edifici a basso consumo energetico e Certificazione Energetica. Reggio Calabria

L’Ordine degli Architetti, P.P.C., della Provincia di Reggio Calabria organizza il Corso di Formazione Progettazione Sostenibile di Edifici a basso consumo energetico e Certificazione Energetica.

Il corso si propone di formare progettisti qualificati e specialisti in un settore così importante come quello della progettazione sostenibile, concentrandosi principalmente sul "Quadro normativo in materia di legislazione energetica" sulle "Esperienze di progettazione energeticamente consapevole" sulle "Tecnologie e metodologie progettuali d’intervento in edifici da riqualificare", e sulle "Norme tecniche e procedure per la Certificazione energetica degli edifici."

Il corso si aprirà giorno 16 gennaio 2007 alle ore 16,30, nell’ambito della rassegna Incontri con i Maestri, il Prof. Arch. Massimo Pica Ciamarra terrà una lezione, aperta a tutti, su "La cultura del progetto sostenibile" presso l’Aula Magna della Facoltà di Architettura di Reggio Calabria.

Per la partecipazione al corso è previsto un contributo di 200,00 Euro da versare tramite l’accredito sul c/c postale n. 50357219 o tramite l’accredito sul c/c bancario Monte Paschi Siena, Agenzia n.1 ABI 01030 CAB 16301 n. 10558.58.

Per iscriversi inviare la scheda di iscrizione allegata entro il 16.01.2007, via e-mail all’indirizzo architettireggiocalabria@archiworld.it o via fax al num. tel. 0965813344, unitamente alla fotocopia del pagamento.

Ai partecipanti verrà fornito il materiale didattico di riferimento e sarà rilasciato l’Attestato di Frequenza.

Scarica scheda di iscrizione

Scarica il programma

OARC-Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Reggio Calabria.
© 2005 Tutti i diritti riservati.
Mappa del Sito - Privacy - Utilità - Credits

Powered by - EC4IT-Engineering Consulting 4 IT

https://zaimberi.com http://z-zaim.ru https://credits-online.kz