Workshop
Eventi
Home > Formazione > Eventi > Workshop > ACMA WORKSHOP
ACMA WORKSHOP
ACMA WORKSHOP24-27/05/2007: Workshop di Progettazione Manuel Ruisānchez Architettura del paesaggio Parchi Urbani e Linee d'Acqua. Milano.

Il workshop si propone come un approccio complesso alla problematica della progettazione di parchi urbani con particolaritā ambientali legate alla presenza dell'acqua, contemplando aspetti teorici (lezioni, conferenze) e pratici (laboratorio di progettazione). A fianco dello spagnolo Manuel Ruisánchez, noto docente del Master di Architettura del Paesaggio della UPC di Barcellona, si studieranno le potenzialitā indotte nel paesaggio urbano della Zona Est di Milano dalla prevista depurazione del Lambro e riqualificazione delle sue rive e del suo bacino.

Il workshop si configura come un corso intensivo di specializzazione ed aggiornamento rivolto a: studenti, neo-laureati e dottorandi in architettura, ingegneria e agraria, professionisti del settore, tecnici delle amministrazioni, personale dei parchi, studi di progettazione ambientale. Le iscrizioni verranno raccolte fino al raggiungimento del numero massimo di partecipanti previsto.

Per informazioni e iscrizioni:

ACMA Centro di Architettura

via Antonio Grossich 16, 20131 Milano

Tel. +39 02.70639293 Fax.+39 02. 70639761

acma@acmaweb.com  www.acmaweb.com

OARC-Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Reggio Calabria.
© 2005 Tutti i diritti riservati.
Mappa del Sito - Privacy - Utilitā - Credits

Powered by - EC4IT-Engineering Consulting 4 IT

https://zaimberi.com http://z-zaim.ru https://credits-online.kz