Mostre
Eventi
Home > Formazione > Eventi > Mostre > SIVIGLIA ARCHITETTURE DI UNA DECADE
SIVIGLIA ARCHITETTURE DI UNA DECADE
SIVIGLIA ARCHITETTURE DI UNA DECADEdal 23/01/2009 al 03/02/2009: Mostra di Architettura: EXPOSICION "SEVILLA 1995 - 2005" . Reggio Calabria.

L'Ordine degli Architetti P.P.C. della provincia di Reggio Calabria organizza dal 23 gennaio al 3 febbraio 2009 la Mostra di Architettura: EXPOSICION "SEVILLA 1995 - 2005" opere recenti di architettura nella provincia di Siviglia (Spagna).

Presentazione 23 gennaio 2009 ore 17,30 presso sede Ordine Architetti P.P.C.

Inaugurazione 23 gennaio 2009 ore 18,00 presso il Foyer del Teatro Comunale "Francesco Cilea", Reggio Calabria.

La mostra è patrocinata dal Comune di Reggio Calabria, dalla Provincia di Reggio Calabria e dalla Regione Calabria Assessorato all'Urbanistica e Governo del territorio.

"Il tema della mostra è quello di indagare la produzione architettonica sviluppatasi dopo la manifestazione internazionale di Siviglia dell’Expo Universale 1992. Gli elaborati esposti sono stati concessi dalla Fondazione FIDAS – Fundaciòn para la Investigatiòn y Difusiòn de la Arquitectura del COAS – Colegio de Arquitectos de Sevilla, con la quale è stato avviato un rapporto di collaborazione e scambio culturale. La mostra, promossa dall'Ordine degli Architetti di Siviglia invitando a partecipare tutti gli architetti iscritti a tale Ordine, presenta i progetti e le costruzioni di architetti noti e meno noti accomunati da un impegno professionale e culturale di notevole livello. Si tratta di architetture nuove e di interventi su preesistenze, spesso di piccola scala, non per questo meno significativi, che dimostrano la possibilità di ottenere risultati di buona qualità con limiti economici imposti."

Scarica l'invito

Notizia pubblicata il 14 gennaio 2009

OARC-Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Reggio Calabria.
© 2005 Tutti i diritti riservati.
Mappa del Sito - Privacy - Utilità - Credits

Powered by - EC4IT-Engineering Consulting 4 IT

https://zaimberi.com http://z-zaim.ru https://credits-online.kz