Home > Formazione > Eventi > Viaggi Studio > VIAGGIO STUDIO A VENEZIA
VIAGGIO STUDIO A VENEZIA
VIAGGIO STUDIO A VENEZIAdal  30/10 al 02/11/2010: Viaggio Studio alla 12. Mostra Internazionale di Architettura Biennale di Venezia.

Il Consiglio dell'Ordine degli Architetti Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della provincia di Reggio Calabria ha programmato un Viaggio Studio  a Venezia per visitare la "12. Mostra Internazionale di Architettura Biennale di Venezia"  con partenza giorno 30 ottobre e ritorno giorno 2 novembre 2010.

La quota di partecipazione comprende: 3 notti in hotel quattro stelle a Mestre con trattamento pernottamento e prima colazione ed è pari a:

€ 130,00 a persona in camera doppia;

€ 250,00  in camera singola;

 La quota non comprende: il viaggio in aereo, gli extra in genere, i pranzi, le bevande, i costi per musei o ingressi, le eventuali visite guidate e quanto non espressamente citato alla voce "la quota comprende".

I Colleghi interessati dovranno acquistare, tramite agenzia di viaggi di propria fiducia, il biglietto aereo e trasmetterne copia all’Ordine via fax (al n. 0965/813344) e contemporaneamente versare un acconto pari al 50% per la prenotazione dell’albergo entro il  25 ottobre 2010.

La quota di partecipazione dovrà essere versata presso la segreteria dell’Ordine.

I Colleghi interessati possono contattare l’Arch.J Tommaso Melchini (tel. 340/8472937) per tutte le informazioni relative al viaggio e per tutte le informazioni riguardanti i voli consigliati.

Le scadenze sono tassative e non sarà praticabile alcun rimborso di somme anticipate per la prenotazione.

Per tutte le informazioni sulla Biennale di Venezia consulta il sito www.labiennale.org

Notizia pubblicata il 19 ottobre 2010

OARC-Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Reggio Calabria.
© 2005 Tutti i diritti riservati.
Mappa del Sito - Privacy - Utilità - Credits

Powered by - EC4IT-Engineering Consulting 4 IT

https://zaimberi.com http://z-zaim.ru https://credits-online.kz