Workshop
Eventi
Home > Formazione > Eventi > Workshop > FORUM/MOSTRA
FORUM/MOSTRA
FORUM/MOSTRA08/07/2015: Rassegna City in Progress FORUM /MOSTRA 100 idee per Reggio Calabria Città Metropolitana.

L’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Reggio Calabria e  il Lastre, Laboratorio Integrato per l’area dello Stretto per lo sviluppo del territorio, del Dipartimento PAU della Mediterranea di Reggio Calabria promuovono il Forum/Mostra 100IDEE per Reggio Calabria Città Metropolitana.

L’iniziativa è inserita nell’ambito delle attività preparatorie al primo Festival delle Città Metropolitane promosso dall’INU in collaborazione con l’OAPPC_RC che si terrà a Reggio Calabria dal 16 al 18 luglio 2015 ed è volta ad offrire un contributo a Reggio Calabria Città Metropolitana e al suo vasto territorio per una nuova governance in uno scenario mediterraneo.

CALENDARIO: Mercoledì 8 luglio 2015 ore 10.00 presso Aula Magna Architettura UNIRC

ARGOMENTO:  La Call per la partecipazione al Forum/Mostra chiede di proporre un’idea per Reggio Calabria Città Metropolitana attraverso un elaborato grafico (disegno(immagine/fotografia) commentato da una didascalia (max 1000 battute) ed un eventuale testo (max 8000 battute).Le risposte alla call possono attenersi alla sola immagine corredata dalla didascalia oppure all’immagine più didascalia più testo.Sono previste tre sezioni:
       -       Identità_ Patrimonio, Risorsa, Valore
       -       Piano_ Pianificazione, Buone pratiche, Assetto del territorio
       -       Visioni_ Comunicazione, interazione, percezione
Le proposte pervenute verranno valutate dal comitato scientifico e raccolti in un volume edito da Aracne che sarà distribuito agli autori e che verrà presentato in occasione del Forum e in concomitanza verrà inaugurata la Mostra nel Foyer antistante l’Aula Magna.

CREDITI FORMATIVI: ai partecipanti al Form/MOSTRA  verrà rilasciato n. 1 (uno) CFP  ai sensi dell'art. 7 del DPR n. 137/2012 e del punto 5.2 delle linee guida attuative del regolamento per l'aggiornamento.

 La scadenza per la presentazione degli elaborati è fissata giorno 15 giugno 2015.

In allegato la CALL per la partecipazione.

SCARICA LA CALL

Notizia pubblicata il 30 maggio 2015

Notizia rieditata il 5 giugno

 

OARC-Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Reggio Calabria.
© 2005 Tutti i diritti riservati.
Mappa del Sito - Privacy - Utilità - Credits

Powered by - EC4IT-Engineering Consulting 4 IT

https://zaimberi.com http://z-zaim.ru https://credits-online.kz