Mostre
Eventi
Home > Formazione > Eventi > Mostre > AVVISO PUBBLICAZIONE E MOSTRA
AVVISO PUBBLICAZIONE E MOSTRA
AVVISO PUBBLICAZIONE E MOSTRA18/11/2008: Pubblicazione su rivista aRCh e mostra itinerante Reggio Calabria Architetture di una decade 1998-2008.

Il Consiglio dell’Ordine degli Architetti P.P.C. della provincia di Reggio Calabria intende portare a conoscenza di un ampio pubblico uno spaccato di ciò che è stato realizzato dagli architetti nell’ultimo decennio in provincia di Reggio Calabria, mediante la pubblicazione sulla rivista aRCh (semestrale di Architettura dell’Ordine degli Architetti P.P.C. della provincia di Reggio Calabria) di opere già realizzate e la concretizzazione di una mostra denominata:

Reggio Calabria - Architetture di una decade 1998-2008

Pertanto, si invitano tutti i Colleghi che intendono aderire all’iniziativa, regolarmente iscritti all’Ordine degli Architetti P.P.C. della provincia di Reggio Calabria, a trasmettere i propri progetti relativi esclusivamente ad opere già realizzate nel decennio 1998-2008 e localizzate nel territorio della provincia di Reggio Calabria.

I Colleghi interessati dovranno far pervenire presso la sede dell’Ordine una prima documentazione entro e non oltre le ore 19:00 del 18 novembre 2008.

Le precise modalità di partecipazione sono indicate nell’avviso/regolamento e sono rese disponibili anche presso l’ufficio di Segreteria dell’Ordine.

Gli interessati potranno inviare richieste di chiarimento su questioni specifiche ai responsabili del coordinamento organizzativo (Arch. Santina Dattola; Arch. Vincenzo de Nittis; Arch. Patrizia De Stefano), tramite e-mail all’indirizzo architettireggiocalabria@archiworld.it

Scarica avviso/regolamento e la circolare n. 1993

Scarica l'allegato 1 , l'allegato 2 , l'allegato 3  e l'allegato 4

Notizia pubblicata il 17 ottobre 2008

OARC-Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Reggio Calabria.
© 2005 Tutti i diritti riservati.
Mappa del Sito - Privacy - Utilità - Credits

Powered by - EC4IT-Engineering Consulting 4 IT

https://zaimberi.com http://z-zaim.ru https://credits-online.kz